Home Temi Vari Meditazioni Pellegrinando ...anno 2020 - Preghiera a Maria
Meditazioni Pellegrinando ...anno 2020 - Preghiera a Maria
Indice
Meditazioni Pellegrinando ...anno 2020
Cammino di Quaresima 2020
Crocifisso miracoloso
Preghiere per il popolo italianoper l'emergenza Coronavirus
Una diversa compassione
Per dopo la crisi
Maggio 2020, altarino casalingo
Preghiera a Maria
Torniamo alle Devozioni
Tutte le pagine




Messaggi  trasformati in preghiera

(del 2019 fino a maggio 2020)

Grazie o Dio per aver permesso a Maria Santissima di essere con noi per istruirci e guidarci sulla via della salvezza verso il cammino della conversione. Attraverso il suo cuore materno ci indichi il ritorno ai comandamenti. Ci inviti a sentire nel cuore la santità del perdono. Ci inviti a essere amore e preghiera. Ci inviti ad aprire il nostro cuore a Gesù che ci trasformerà per essere degni strumenti nelle sue mani.

Si noi vogliamo aprire tutto il nostro cuore a Gesù, ma ci sentiamo deboli e impauriti.

La gioia di saperci e volerci in preghiera con Maria Santissima, rafforzi la nostra fede. Che gioia sapere che in unione con Maria, il piano della salvezza si realizza per noi e anche tramite noi. Si vogliamo essere perseveranti nella preghiera soprattutto attraverso il Rosario, santa corona che ci lega a Dio

Lo Spirito Santo risplenda su di noi, e ci illumini in questo cammino e ci renda costanti per essere degni testimoni dell’amore di Dio, capaci di testimoniare con amore il Regno dei Cieli.

Nella preghiera portiamo la sofferenza per tutto quello che non va in noi e intorno a noi. Per questo vuoto e questa tristezza che ci circonda e ci soffoca. Si preghiamo per la pace nei cuori, nelle nostre famiglie. Vorremmo tanto essere capaci di dire al nostro prossimo parole di compassione e di consolazione. Ci proviamo, ma ci sembra che tutto vada perso. Sì anche noi abbiamo bisogno di vedere che le nostre preghiere, i nostri sacrifici portino frutto, siano efficaci. In questo Maria ci incoraggia a prendere nuovo vigore perché ci dice che se ci abbandoniamo completamente a Gesù Egli si occuperà di tutto, ci benedirà, noi e i nostri cari, e i nostri sacrifici avranno un senso e le nostre preghiere ascoltate!

Si, dunque, qui ed ora, diciamo: mi abbandono a Te Gesù, al tuo Cuore, al tuo Amore, Ti lascio fare, a Te mi affido e in Te confido.

Abbiamo bisogno di vedere la conversione nel cuore delle nostre famiglie. Ascolta o Dio le nostre suppliche e donaci la pace in Gesù, per lo Spirito e con Maria. Attraverso il Rosario ci uniamo alle intenzioni di Maria, vogliamo essere sempre più con Lei! Essere le sue mani tese, vogliamo essere con e per Lei: preghiera per tutti coloro che non pregano, e sono tanti nelle nostre famiglie, tra i nostri amici. Vogliamo essere consolazione e gioia per coloro che sono nelle tenebre e non vedono una via d’uscita.

Manda o Signore il tuo Spirito animatore e operi anche attraverso di noi il rinnovamento della faccia della terra, che tanto amiamo con te!

Camminiamo fieri e grati di essere di Gesù e di Maria, con Dio. Camminiamo insieme ai Santi, nostri intercessori presso il Cielo, che invochiamo come nostri consiglieri e protettori. Non possiamo capire ora cosa sono questi “tempi nuovi”, a cui Maria ci sta preparando; comprendiamo solo di prepararci nella preghiera restando saldi nella fede. Che Dio lo voglia e ce lo conceda!

Arriverà il tempo in cui capiremo. Allora avere atteso tanto, forti nella fede, non sarà stato inutile. Signore attendendoti, attenderò: con fede, perseveranza e coraggio; attenderò, e Tu un giorno sarai venuto…..

*

(la redattrice del sito ha sintetizzao in questo modo i messaggi della Regina della Pace/Medjugorje)




 
© Copyright 2020/2021 - EssereCristiani.com - Tutti i diritti riservati
Realizzazione CMS

Banner
Musica di sottofondo estratta da "Deus Caritas Est" Composta e Prodotta da Roberto Bonaventura »
Creazione Siti Web - Realizzazione Siti Web Roma